• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo orchidee

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
ultimamente h ricevuto in regalo varie phal. alcune delle quali doppie
causa mancanza spazio le vorrei regalare e sono:
1 phal. ibrida a fiore grande rosa intenso
1 phal. ibrida a fiore bianco e labello fucsia
1 piccolo keiky di den. pierardii su zattera radicato
le phal. sono in buone condizioni ed hanno fiorito questa primavera, chi le volesse può contattarmi in mp, le potrei portare a murabilia oppure se c'è qualcuno in umbria e zone limitrofe potremmo trovarci a metà strada
rossella

pretorian

Guru Giardinauta
Ciao, se le metti in uno scatolo e me le spedisci in tassato per le spese postali sarei lieto riceverle.
In area orchidee potrai vedere che non sono un neofita e comunque che saprei accoglierle come dovuto.
Se poi offrirai te la spedizione, che dire, grazie molte.
Possibilmente un Pacco celere H12 o H24 (quello che esiste ora non sono documentato).
mi puoi contattare in PV (credo sia previsto dal regolamento ELEBARrante del Forum ... :lol: boh altrimenti, elena ELEBARriaco... non so, cosa consigli :D ).

P.S. come amante Orchidee etc etc... posso chiederti come mai non hai spazio neppure per il pierardii? In zattera non e' proprio cosi' semplice! Il pierardii radica anche tra le rocce ma di fatto e' una pianta generosa se parte bene.

Io ne ho una molto grande ma accolgo le tue anche perche' potrebbero essere ogetto di REGALO a persone (come spesso faccio) che SONO DEGNE di tale gesto da parte mia e che per quanto so gestiranno bene la pianta.

Saluti,
ALCOL... un po' pretorian.

lina79

Aspirante Giardinauta
se puoi spedirmene una la accetto anch'io. ovvio che ti rimborso l'importo x le spese. fammi sapere in privato ok? ciaooooooooooooooo

pretorian

Guru Giardinauta
non ho ricevuto risposte! oggi ti scrivero' in privato ma controllo anche i venditori di orchidee che saranno presenti li
in caso potrai darle ad uno dei venditori li presenti con la certezza che arriveranno a me in tempi brevi. Ovviamente te lo indichero' io non e' che cosi'...

se poi, preferisci darle ad altri o non so, non c'e' alcun problema. Di certo ti assicuro che darle ai venditori (se mi dai ok e te ne indico uno con cui mi accordo) che non saranno vendute ma che arriveranno a me ! che non ho alcuna relazione con i venditori in questione se non una ottima e profonda amicizia per cui mi fanno tali favori...

alexiovix

Giardinauta Senior
In effetti ero tenteto anche io dal Dendrobium pierardii... ma se come scritto fai offerte e poi non ti fai più sentire non mi sembra molto gentile...

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao
alex e alberto scusate tanto ma due persone mi hanno contattata con un messaggio privato quasi subito e così ho dato loro la precedenza
visto che poi hanno confermato il loro interesse ho promesso le piante
forse avrei dovuto renderlo noto subito e mi dispiace se ho creato un pò di confusione, non volevo essere scortese con nessuno
buon fine settimana a tutti
rossella

Alto