• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo gelso

C

Constance Spry

Guest
Se vi può interessare, ho un piccolo gelso nato spontaneamente da seme. Ne avevo tanti,ma li sto estirpando tutti nel terrore che crescano quanto il loro papà. So che i bonsai si fanno con gli alberi giovani. Questo è alto una quindicina di cm. Se interessa a qualcuno,anche non per bonsai, glielo mando.
Ciao.

H

Holden Caulfield

Guest
Mi interesserebbe moltissimo, ma non per fare un bonsai, da piantare in giardino ... visto che ne hai altri, diventa molto alto? E come potrestoi fare a spedirmelo? Dici che se ti invio i soldi via posta me lo faresti un pacchettino postale??
Cmq grazie della disponibilità ..

p.s. una domanda: ma resiste anche alle mie latitudini? Sai qui a Modena a volte fà anche un po' freddino ....

C

Constance Spry

Guest
Oh,oho! Con mia grande sorpresa il gelso ha TRE STELLINE! Quindi tranqui!
Te lo mando anche subito,ma siccome l'ho trapiantato da un paio di settimane, ho un po' di paura a fargli subire stress. L'ho distrattamente messo in un vaso da dieci cm, proprio pensando che a qualcuno avrebbe potuto interessare. Mi dispiace di aver gettato gli altri, ma forse ne trovo ancora. Se ti interessano te li mando pure quelli.
Mandami il tuo indirizzo che tra un paio di settimane avrai il tuo gelsetto.
Ho sentito bene, vorresti pagarmelo? Argh! :eek:
Aggiungo che diventa alto circa sei sette metri, ma che forse dovresti innestarlo per avere dei frutti migliori. Se ne sei capace ti posso mandare dei rametti di more bianche. Anzi, se ti interessa, visto che lo DEVO potare, vedo di farti un po' di talee di bianco.

[ 04-11-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

lisa

Giardinauta
Sono interessata anch'io.
Appena ne hai qualche altro fammelo sapere e ci organizziamo per la spedizione.
Grazie.

C

Constance Spry

Guest
La prima cosa che faccio domani sarà di guardare se ce ne sono altri.In ogni caso se non ne ho subito farò delle talee anche a te.Ciao!

BEPI

Giardinauta
:eek: CONNY DOVE DIAVOLO SEI SPARITA.
Dopo l'entrata trionfale con le foto del mio giardino che ti e' successo? E' dalle 3 di stanotte che non ti fai sentire,mi pare che se anche ti conoscoso da poco non sia da Te mancare al forum per un intero giorno. :confused:

C

Constance Spry

Guest
Sul mio termometro c'è scritto "Fuori servizio" perchè è esploso...
Se non mi sono collegata vuol dire che stavo prorio male. Ora sto molto meglio, però. Grazie di esserti preoccupato!

Alto