• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo due rose antiche rampicanti

whybob71

Aspirante Giardinauta
Salve
a maggio ho messo a dimora (in due orci) due rose rampicanti prese da Barni; sono alte oltre due metri; una è una crepuscule (fiore albicocca), l'altra non ricordo il nome ma è molto simile ma con fiore rosa.
Ho deciso di sostituirle con dei ramicanti + folti e rustici che meglio si adattano al mio giardino/terrazzo.

Chi le vuole le regalo, a patto che venga a casa mia a prendersele; ora sono ancora neglio orci, fornisco anche due vasi di plastica per il trasporto. Metto un paio di foto.

piante007.jpg

piante008.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ho già 2 rampicanti prese da Barni e adotterei volentieri anche le tue, visto che lo spazio non mi manca, ma la distanza è troppa mi dispiace:storto:, spero che tu trova riesca a trovargli una bella collocazione magari con chi abbia la possibilità di metterle a terra, così che possano dare il meglio di se.

Alto