• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo dell'ultimo minuto

taty

Giardinauta Senior
...sentite qua....avevo un vasetto tipo quelli del latte da 500gr, l'ho decoupato con carta da fiori...risultato bellissimo...ci ho messo dell'argilla espansa, terra e 2 bulbini che stavano per spuntare...alla base del vaso ho messo dei bulbi da piantare...risultato : è piaciuto un sacco.....

con questo colgo l'occasione per augurare a tutti un fantastico Natale......... e un inizio d'anno strepitoso.......

Taty

Asclepias

Giardinauta Senior
Bellissima idea regalo. Ma dove trovi il tempo di fare tante cose?
Saluti, abbbbbbraccccci. Che sia bello soprattutto per te.
Antonio

taty

Giardinauta Senior
piu' difficile a dirsi

davvero, è una cosa semplicissima...e ci ho messo davvero poco tempo...tra un pacchetto e l'altro tra un uscita di Brutus e della Lilla...e poi credo che la volontà di far sorridere la persona che lo riceve ripaga di tutta la fatica...

peccato che non l'ho fotografato..magari me lo faccio fare dalla mia amica...

adesso sono a Treviso da Bobo....e mi metto a prepararne un'altro..questa volta per me...:love: ...

ciao bacioni a tutti e due

Alto