• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo del marito ...

saxcbr

Giardinauta
... ma non sa che cosa sia. Io l'ho già vista in qualche vostra foto, ma non mi ricordo :martello:
Me ne a portati a casa 3 perchè gli piacevano, le ha trovate in giro non so bene dove :confuso:



 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me sembrano Chrysanthemum leucanthemum, margherite in poche parole. :)
Ma x avere la certezza bisogna vedere il fiore.
 

saxcbr

Giardinauta
Ne ho 2 vasi di quelle margherite, ma onestamente mi sembrano diverse, però potrebbe essere in effetti :confuso:
Dopo le metto vicine vicine e ti dico :cool3:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
te lo pianti in giardino, o lo trapianti in vaso, ma bello grande perché si allarga parecchio, fa dei fiorellini gialli, meglio se la tieni tutta assieme per farne una bella macchia di colore.
 

saxcbr

Giardinauta
Stavo leggendo ora...su wikipedia e anche altrove parla di profumo forte delle foglie... ma queste non profumano :confuso:

Ho provato anche a strofinarle, ma nulla...

Che sia qualcosa di similare ?
 
Alto