• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo del maritino: Falstaff

sonia77

Aspirante Giardinauta
Mio marito, recatosi ad Assisi per lavoro, ha notato un vivaio con l'insegna: David Austin Roses.
Visto che gli ho fatto una gran testa, ultimamente, con queste rose, e visto che stavo cercando una rosa rossa rampicante, è tornato a casa con una Falstaff. Che marito! La pianta è sana e vigorosa, con molti boccioli ancora chiusi.
Che ne dite della scelta? Conoscete quel vivaio? Credo, comunque, che sia ancora in fase di allestimento. Muoio dalla voglia di andarlo a vedere. :D
 

Harry Potter

Giardinauta
Bella la Falstaff, ne ho vista una in fiera e me ne sono innamorato, ma quest'anno proprio non ho altro posto :D mi tocca aspettare l'autunno, che sposto altre piante... vedrai che ti darà soddisfazione, un bel fiore rosso scuro, buon profumo, vigorosa... poi postaci le foto delle fioriture!
 
Alto