• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo collezione di rose antiche....

rocco.co

Guru Giardinauta
...corredate da affido di adolescente in crisi puberale, garantito assegno mantenimento
Causa: "nun ce la posso fa" !!!!!
"Cosa mi metto, non ho nulla di femminile, il rossetto no, gli orecchini sì, sono grassa, sono bassa, ho gli occhi distanti, il naso piccolo, ....."

Ma come eravate da adolescenti?
Io una ragazza adorabile e perfetta, non capisco questo capriccio di figlia da dove dia uscita!:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma anch'io ho un figlio di 21...nulla a che vedere con una di 17 in lotta con i pantacollant!!!!!
Green...tu che adolesci...sei capriccioso?
E Francobet, da ragazzo eri posato come appari oggi?

Green95

Fiorin Florello
No,e poi si sa che sono le donne a essere un po più capricciose,come mia sorella di 12 anni,non oso immaginare cosa accadrà tra qualche anno :fifone2:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Rocco.co, da quel che vedo sei una donna piena di umorismo, non so se questo esce anche in famiglia, nel caso potresti dirle:

"Tesoro, mi pare tu sia in piena crisi 'non-mi-va-bene-niente' adolescenziale. Capisco, davvero, ma non intendo darti corda su questo. D'altronde, se ti dicessi che ti trovo bellissima con molta probabilità non mi crederesti perché, si sa, 'ogni scarrafon'è bbello a mammà soja'. Però io so di non aver messo al mondo Miss Imperfezione, per cui..... se ora non trovi almeno una cosa di te che ti piace ma proprio ti piace, non ti lascio uscire."

O qualcosa del genere ;) (con le buone maniere si ottiene tutto, no?)

Baci!!

rocco.co

Guru Giardinauta
@Green :
Si sa cosa????:mazza:
Ahahahahaha vieni un poco qui !:lingua:
Mio fratello per un paio di brufoli non usciva di casa, per un rifiuto di appuntamento galante si è fatto bocciare un anno!:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Azz! Hai ragione Green
Comunque, dal vostro inviato al fronte:
la crisi è stata momentaneamente risolta da un tacco a spillo recuperato dall'amica del cuore della puella.....
Hanno sillabato ( in onore alla mia vetusta età) che solo 12 cm di vernice rossa possono rimediare alla modesta e tozza figura..."anvedi", ho risposto," invece di rinunciare a supplì e babà basta aggiungere uno spessore sotto".
Mi spancio all'idea che alle 00.00 invece di ballare saranno a casa col male ai piedi e ad implorare un paio di jeans comodi !!!! :lol:
Grazie Elena per il tuo suggerimento, hai spesso la parola giusta
Tu com'eri da fanciulla?

pilusmax

Giardinauta
Green..., Green ...

è proprio quel "" che "ci" qualifica come "inguaribili maschilisti"
(pena: lapidazione con pomodori maturi, ma solo di "stagione")

:martello: :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
@pilusmax: questa me la segno, simpatica sul serio!:)
Ma voi qui collegati in attesa di cenone...non avevate insicurezze prima di uscire nella serate "importanti"?
Dai che son curiosa di natura! :tupitupi:

@ fransis: gli occhi distanti e le narici troppo grosse...nel senso che siccome lei è alta, i bassi le vedono dentro il buco del naso..:eek:.davanti a questa non ho avuto parole....secondo me c'è un "lui" in vista, da rimorchiare, alto 1,60:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Per elena :
A che età hai smesso di essere insicura ed eventualmente capricciosa?:love_4:
Io, forse, dopo i 40:muro:

rocco.co

Guru Giardinauta
Uaoooooo...."arrossire con grazia.....
images
....apriccio del tutto legittimo"!
Segnato....ho appena scelto di attuare una personalissima rivoluzione copernicana: grazie :hands13::love_4:

Frensis.p

Giardinauta Senior
@ fransis: gli occhi distanti e le narici troppo grosse...nel senso che siccome lei è alta, i bassi le vedono dentro il buco del naso..:eek:.davanti a questa non ho avuto parole....secondo me c'è un "lui" in vista, da rimorchiare, alto 1,60:lol:

pure le narici???
dalla sua descrizione sembrerebbe più simile ad un cavallo che a un essere umano!!!:lol::lol::lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma è lei, la fanciulla, che si vede così...è ipercritica..in realtà è molto carina...solo capricciosa ed acida..non me ne libererò mai, che se la sposa!:lol:

Alto