• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo battesimo per bimba

monikk64

Fiorin Florello
sono di parte perchè vendo anche articoli regalo in argento quindi....
dipende in che rapporti sei con la famiglia: se deve essere un pensierino, potresti prenderle un medaglione sopraculla con angioletto custode e magari la catenella reggi-ciuccio coordinato...
le giostrine con carillon le vendo anche molto, sono carine....
se invece dev'essere un regalo più sostanzioso e vai sull'oro dai ciondolini ai braccialetti agli orecchini non sbagli mai....l'oro è sempre oro, come dicono i miei clienti... :) :LOL: :D
:ciao:
 

ginestra

Master Florello
Ci sono anche quei tappetini chiamati palestrine molto educativi e deliziosissimi.
Io ne vado matta, mi piacciono moltissimo e in ogni caso faccio sempre regali educativi per i bambini.
Tipo questo:
8fd87cfd77c35d0b2cd1ee553f0a885a.jpg


Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
A me piacciono molto anche gli album con copertina portafoto tipo questi. Anche se le fotografie sono sempre più in formato digitale, sfogliare un album ha sempre il suo fascino.

album-30x30-disney-minnie.jpg album-portafoto-ottaviani-home-70533_228788.jpg album-portafoto-ottaviani-home-87170_228789.jpg 01483-Bimbo-Valenti-Album-Portafoto-bimboZoom1.jpg 01918-Cerimonia-De-Marco-Album-PortafotoZoom1.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie ragazze!!!!
Con tutti i consigli ricevuti dovrò incentivare le nascite fra parenti e amici!!!!:p

Per fortuna proprio ieri sera parlando con i neo-genitori siamo venuti in discorso e ne ho desunto che non hanno ancora il Cuocipappa a vapore con frullatore integrato, il Marsupio frontale, il Sacco imbottito per passeggino (di questi ultimi due avevo visto quelli rossi dell'Inglesina molto carini), e il girello per cui opterò per un regalo utile considerato anche che è una coppia molto giovane, lei non lavora ed hanno un mutuo sulle spalle.
Mi sono segnata i doni consigliati perché presto ci saranno due nuove nascite e così mi troverò già a buon punto per decidere!
 

Picantina

Fiorin Florello
Io andrò a un battesimo a dicembre, la mia amica ha fatto la lista regali presso uno di quei negozi per bimbi dove vendono di tutto. Mi ha tolto il pensiero del che cosa regalo? e so comunque che sarà una cosa che serve.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sì, anche per un bimbo che ora ha un anno fecero la stessa cosa ed è molto utile anche per evitare doppioni; ciò non toglie che chi ha piacere di fare un regalo che esuli dagli articoli per la prima infanzia (a me avevano consigliato anche una cornice elettronica dove inserire le immagini della bimba durante la crescita) può farlo tranquillamente e così son tutti soddisfatti.
Io quando la bimba è nata le avevo regalato il video baby monitor della Chicco che è stato molto apprezzato dai genitori anche perché vivono in un piccolo appartamento su due livelli nel centro storico del paese.
 
Alto