• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

battesimo

Tino1

Giardinauta Senior
buona sera a tutti gli amici del forum.vi devo confidare la mia gioia a la mia soddisfazione perchè oggi è stato batezzato il mio adorato nipotino Tommaso di 3 mesi e mezzo.io credo molto nel battesimo e spero che cresca con cristiana convinzione e che gli vengano insegnati dal padrino e dalla madrina tutti i sani principi morali.Naturalmente questo compito spetterà principalmente a mia figlia e a mio genero.perdonatemi se non sono capace di esprimermi nella maniera adatta ma sono talmente felice che sono andato in tilt.Baci a tutti:love_4: :love_4: -:- -:- -:-
 

Tino1

Giardinauta Senior
vorrei scusarmi con la moderatrice elebar per la mia discussione appena aperta ma ho letto dopo il regolamento che vieta di inserire argomenti religiosi e il mio sembra esserlo.se volete cancellate pure la mia discussione dal forum.non si ripeterà più,grazie
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
stai tranquillo Tommaso, non sono certo questi i post vietati dal regolamento !

Augurissimi di cuore al piccolo, ai genitori e ai nonni :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacioni!
:love_4: :love_4: :love_4:
Uffa, sento tanta nostalgia dei bimbi piccoli piccoli! :love:

Salutoni a te Tino e a tutti i tuoi
 

klosy

Guru Giardinauta
Auguri Tino, e una carrellata di baci al bimbo.
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif

E ci credo che sei emozionato, io mi emoziono quando prendo in braccio mia nipotina di 3 mesi, immagino tu che sei il nonno!
44.gif
 
S

SecoB

Guest
felicitazioni !!!

per il piccolo Tommaso e per il nonnino::love_4: :love_4: :love_4:

rosabiancaconauguri.jpg
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Tanti auguri anche da me, caro Tino. Ti capisco bene perché sono anch'io fresca nonna di due nipotini (rispettivamente 5 e 4 mesi) che sono stati di recente battezzati. Della bimba sono pure la madrina! Sono momenti bellissimi e molto profondi che stringono ancora di più il legame d'affetto con queste creaturine, davvero il dono più bello che la vita può offrire. Auguri a Tommaso!
 
Alto