• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalino particolare.................???

antylopenera

Apprendista Florello
Non riesco proprio a trovare il nome di questo particolarissimo regalo: qualcuno la conosce? :confuso:

Allegati

• Palloncino 01..jpg
    Palloncino 01..jpg
    88,3 KB · Visite: 47
  • Palloncino 02..jpg
    Palloncino 02..jpg
    89,9 KB · Visite: 33
  • Palloncino 03..jpg
    Palloncino 03..jpg
    92 KB · Visite: 32

gnometto

Aspirante Giardinauta
si è assolutamente una calceolaria l'ho vista 2 giorni fa dal vivaio bellissima e particolare ma se questo inverno non la metterai al risposo in un posto caldo se ne andra =(

bianca53

Giardinauta Senior
Io so che è una stagionale e come tutte le stagionali in inverno muiono purtroppo....io l'ho avuta gialla e rossa ma durano una stagione......

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, leggo solo ora... ringrazio lore.l (smack!) e tutti per identificazione e dettagli... non sapevo fosse stagionale...:eek:
Quindi, credete che, alla fine dell' estate, dovrò prepararmi a salutarla... per sempre?:cry:
Se basta tenerla al caldo, aspetto consigli e cerco di farla durare:fifone2:... Mi affeziono troppo alle mie cucciole!!!

Alto