• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di nozze

MrClog

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti qualche settimana fa a seguito delle nostre nozze abbiamo ricevuto un sacco di piante e bonsai, ma non so a che famiglie appartengono ma vorrei prendermene cure. mi aiutate??
DSCN0674.jpg
DSCN0675.jpg
DSCN0676.jpg
DSCN0677.jpg
DSCN0678.jpg
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
E quella foglia in basso a destra nell'ultima foto è Dieffebanchia amoena, lo so che non c'entra con l'id, ma è stupenda!!
 

MrClog

Aspirante Giardinauta
grazie mille ragazzi, ma per fortuna non mi hanno regalato solo quelle. purtroppo devo postarle un po' alla volta

DSCN0680.jpg
DSCN0681.jpg
DSCN0682.JPG
DSCN0683.jpg
DSCN0684.jpg
 

njnye

Florello Senior
Ci sono varie dracene (quella coi bordi rossi è la marginata, l'altra la fragrans), un pothos, spatiphillium, dieffenbachia, Syngonium.
Praticamente hai il volume 1 delle piante d'appartamento :p
 

MrClog

Aspirante Giardinauta
Ci sono varie dracene (quella coi bordi rossi è la marginata, l'altra la fragrans), un pothos, spatiphillium, dieffenbachia, Syngonium.
Praticamente hai il volume 1 delle piante d'appartamento :p

:hands13:

Grazie mille, ora saprò pure come prendermene cura!
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Ninie,scusami,la penultima non è una yucca?Anche a me l'avevano regalata come pianta d'appartamento,ma all'esterno viene benissimo :)
 
Alto