• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalasi cuccioli

taty

Giardinauta Senior
...attenzione mi è arrivata questa email oggi...

e io la giro a voi ....

Chi ne prende uno gratis?
Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro la prossima
settimana. Anche se non lo prendi, mi aiuti a spargere la voce?
Contattare:
cristina@graphicworld.it
P.S non costano nulla e sono
uno più bello dell'altro!
vedere x credere!!

M.llo 1ª Cl. S.L. Uffici
Marco BONI
Stato Maggiore Aeronautica
4° Reparto - Logistica
tel. 8200-3308
06-49863308

1.jpg

3.jpg

sinceramente non oso nemmeno pensare che sia vero il fatto che li sopprimono....ma in tutti i casi sono sicura che tra di voi c'è qualcuno che ne vorrebbe uno!!!!!!!!!!
4.jpg

Dai dai.........

Taty

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mamma mia...queste cose mi mandano fuori di testa....
ma se i prprietari non vogliono cuccioli perchè cavolo non sterilizzano la mamma???

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma piuttosto che sopprimerli,se proprio devono,non potrebbero portare quelli che non riescono ad affidare in un canile?? Certo non è il massimo,ma almeno hanno una possibilità! Ma poi quale veterinario sopprimerebbe dei cuccioli senza motivo? Devo ammettere di essere piuttosto ignorante riguardo queste cose,ma è legale? Si può fare??

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..bufala...

Raga, fortunatamente è una bufala che gira ormai da qualche anno....i cuccioli sono stati tutti venduti ed anche a caro prezzo....

taty

Giardinauta Senior
davvero?

...mi fido assolutamente di cio che mi dici...bene....
non mi interessa se ho fatto la solita figura da allocca...ma ho preferito nel dubbio mandarla a tutti...e metterla qui...

MI fa molto molto piacere sapere che è una bufala!
Grazie Taty

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Meno male!! Certo che però,con tutte le cose che si sentono il dubbio viene!!
Ma che scopo ha una bufala di questo genere??? Boh,non lo capisco proprio,io non ci vedo niente di divertente!
Ciao a tutti!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
ma che scherzi Taty?????...anche io, nel dubbio, giro sempre!!!!
Io, per difendermi da queste cose ho scoperto un sito fantastico..adesso non ricordo bene...basta che fai una ricerca come "bufale"...è un sito perennemente aggiornato che ti avverte di cosa è una bufala e cosa no....

Purtroppo girano anche molte bufale su richieste di midollo per bambini sofferenti....ed il rischio è che alla fine..passi inosservata una VERA richiesta....

So che molte di queste bufale sono fatte girare solo per fare uno scherzo al possessore della mail o del cellulare che viene riportato nel messaggio....CHISSA' CHE RIDERE.....

Alto