• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rat loves cat!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
C'è da fargli un monumento a quel gatto!Ma come fà a stare fermo e non fargli nulla?ciao ciao

Kirya

Aspirante Giardinauta
l'ho to con mia sorella. Dialogo alla fine:
Io: "Carini, no?"
Mia sorella: "Insomma: è un rompic******i questo topo!"

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: :lol:

Questo video è incredibile! Quel gattone è fantastico e i topini, per la prima volta, non hanno urtato la mia vista (scusate ma i topi mi spaventano parecchio di solito :embarrass)
Certo quel topino rompeva forte eh :martello2
Sembrava cercasse le coccole, vero? In quel pelo morbidoso del micio :love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ma che noioso quel topo! povero micio.
io avevo un pastore tedesco che lasciava transitere nel nostro cortile le galline del vicino, per anni hanno bevuto l'acqua della sua ciotola senza che lui le spaventasse ... poi un giorno le ha sterminate tutte :D!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma povere galline!Io avevo il pastore tedesco che ci conviveva tutto l'anno con le galline,loro venivano nel suo recinto e mangiavano insieme!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ma povere galline!Io avevo il pastore tedesco che ci conviveva tutto l'anno con le galline,loro venivano nel suo recinto e mangiavano insieme!ciao ciao

povere galline! le odio ancora nonstante siano pessati almeno 20 anni! hanno sporcato ovunque e quello str...o del padrone non ha esitato a sparare al mi cane per dissuaderlo, fortunatamente ha vissuto ancora molti anni ma senza un occhio. se avessi saputo le avrei spennate alla prima intrusione!
:burningma

chi1403

Giardinauta Senior
Uh mamma mia!!!!!!!!!
Ma non è che quel gatto crede che siano figli suoi? Con che amore li mordicchia?!?!?!?

Alto