• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba zero turn richiesta consiglio

Fabioluzi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho circa 5000 metri di terreno con una pendenza di circa 10 gradi con punte di 15. Vorrei acquistare un rasaerba buono, per il tipo di metratura quasi professionale. Vorrei limitare di molto il tempo di lavoro. Stavo pensando di acquistare uno zero turn Massey Ferguson che monta un motore a benzina Kawasaki V-Twin OHV di 22 hp. il link deltrattorinohttp://www.zamponi.com/prodotto/trattorino-massey-ferguson-mf36-15rh-copy/ siamo intorno i 5 mioa euro. Cosa ne pensi ? É un buon motore e una buona macchina ? Quello che non comprendo é perché trovo online una macchina molto simile come telaio e uguale in potenza 22 hp ma con motoreBriggs&Stratton Intek V-Twin 7200 Series a 1500 euro in meno? Il motore é peggiore? Cordiali Saluti

K

Kakugo

Guest
I Massey-Ferguson di quella fascia sono prodotti per conto di AGCO (proprietaria del marchio) da Briggs & Stratton. La stessa macchina (o molto simile) è venduta anche con marchio Snapper direttamente da B&S, sia con motore proprio che con Kawasaki.
Perché la trovi a meno? Sono modelli fuori produzione e quindi chi la ha in casa la sconta per svuotare il magazzino. Ognuno ha la sua politica e/o può permettersi sconti superiori.
Detto questo quello che mi stupisce di quella macchina è perché B&S abbia installato un motore Intek (molto buono, ma datato concettualmente) anziché uno degli ottimi Vanguard, che a Kawasaki non ha assolutamente nulla da invidiare.

Alto