• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba KAAZ

Paolo Steffani

Aspirante Giardinauta
Ciao

Sto valutando l'acquisto di un rasaerba kaaz(LM5360HXA), mi é stato proposto con due tipi di motori : HONDA o nuovo motore SUBARU ... sapete darmi consigli/opinioni a riguardo il motore SUBARU??

grazie.
 
K

Kakugo

Guest
Ciao.
I motori Subaru Robin sono unità estremamente robuste ed affidabili, con buone prestazioni però... lo Honda GXV160 che monta KAAZ è un'altra storia nel campo del power equipment.
Se non vuoi problemi e manutenzione minima, vanno entrambi benissimo, se vuoi il migliore, senza dubbio Honda.
 

Paolo Steffani

Aspirante Giardinauta
Salve, il meccanico venditore me li consiglia entrambi, HONDA lo stesso KAAZ me lo dà per 1200 euro, mentre con motore SUBARU 1000 euro (in offerta lancio) e a suo dire i motori si equivalgono !! il mio dubbio e se realmente il SUBARU e comparabile in qualità/prezzo ??

Grazie in anticipo
 
K

Kakugo

Guest
Tieni conto che in entrambi i casi il prezzo che ti applicano è più che buono.
I 200€ di differenza, a mio parere e considerando la promozione, riflettono la differenza di prestazioni tra i due motori a favore di Honda.
Come detto a livello di affidabilità e manutenzione sono entrambi ottimi motori, al top nella categoria.
 
Alto