• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba Honda IZY

Pino dei palazzi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e ben ritrovati,
dovrei ritoccare la scocca in metallo del mio rasaerba HRG 465 C3, qualcuno sa indicarmi il tipo di vernice che devo utilizzare?
Inoltre gradirei sapere se qualcuno conosce il colore preciso delle scocche Honda, so che molti diranno "un qualsiasi grigio metallizzato va bene" ma io sono abbastanza pignolo e se posso gradirei utilizzare la tinta originale.:oops:
Sui documenti della macchina ho trovato: "codice colore MADF-1562369" ma in rete non trovo nessun riferimento a questo codice.

Grazie,
Pino.
 
Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
vai da un carrozziere che ha quell'attrezzo che riproduce le tinte originali ed il gioco è fatto,inoltre lo paghi molto meno che da un autoricambi,praticamente è un macchinario tipo laser che viene messo sulla vernice vecchia e ti esce la giusta miscelazione di vari colori per ottenere esattamente l'originale..
 
K

Kakugo

Guest
E' uno dei colori che hanno usato in passato sulle Civic... ora non so dirti quale, ma se cerchi i colori delle Civic quinta generazione lo trovi di sicuro.
 
Alto