• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba elettrico 32 / 35 cm ma di buona qualità

Gabielix

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei comperare un rasaerba a filo per un piccolo prato, quindi starei sui 32 cm o 35 di larghezza di taglio circa- Il mio problema, è che essendo una misura molto piccola non trovo dei prodotti a mio avvio di qualità. Per il momento quello che mi sembra meno peggio è il modello di Stihl RME235 ma sto valutando anche cosa offre Stiga...Quando dico di qualità intendo che abbia diverse regolazioni dell'altezza di taglio (5 o 6 e non le solite 3), che possa regolarsi con un'unica leva, che abbia un buon motore potente e una buona lama che non strappi l'erba ma che faccia un taglio pulito ecc ecc. le caratteristiche insomma di un buon tagliaerba. Inoltre se fosse anche furbo da chiudere con leve ben congeniate, sarei disposto a spendere anche qualcosa in più, ma putroppo non ho ancora trovato un prodotto all'altezza e che mi soddisfi completamente. Molto belli i prodotti Ego power ma fanno solo prodotti a batteria che a me non servono (e che per questa caratteristica costano molto). Esistono marche che fanno prodotti come la Ego Power ma a filo? Insomma bei prodotti non da supermercato e per piccoli giardini?
 

Gabielix

Aspirante Giardinauta
Lo guardo, non l'ho notato al momento...makita lavora bene sui tagliaerba...mi sembra non sia il suo core business ma voglio valutarlo con attenzione. Grazie ;-)
 

Gabielix

Aspirante Giardinauta
Mi sembra carino come costruzione, ha il manico ben pieghevole...unica cosa che non mi piace è la regolazione del taglio classica in 3 posizioni....ma non è male del resto
 
Alto