• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per rasaerba elettrico

Horty

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, devo acquistare un rasaerba per un giardino di 100 mq di gramigna e altre erbacce varie.

Alimentazione con cavo elettrico e lama non inferiore a 40 cm.

Leggendo le recensioni sembrano tutti di scarsa qualità, non riesco a scegliere, mi serve un prodotto che non si rompa entro pochi anni.

Grazie.
 

realMax

Aspirante Giardinauta
prova a guardare in casa Makita, dovresti trovare qualcosa su quella fascia di prezzo. Non ho esperienza diretta purtropppo, ma me ne parlava bene un'officina dove ho comprato il mio EgoPower.
 

Horty

Aspirante Giardinauta
Makita fa 2 modelli da 41 cm, quello con scocca di plastica non è reperibile in italia, mi serve qualcosa che posso comprare con spedizione veloce dall italia. L'altro ha scocca in metallo, ne ho avuto uno una volta, si è arruginito, mai più.

Che mi dite del Black+Decker BEMW481ES ?
 
Ultima modifica:
Alto