• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba castelgarden trazione

arthur

Aspirante Giardinauta
Buongiorno. Posseggo un rasaerba di 35 anni fa, che funziona benissimo a parte la trasmissione. Si è spezzato l albero di trasmissione.
Nelll impossibilità di trovarne uno uguale, ho deciso di farlo saldare e poi rimontare la scatola.
In allegato due foto. Esiste un estratto dove si spiega la sequenza di montaggio?
E altra cosa, come posso separare l la puleggia di trasmissione dalla vite elucoidale?
Chiedo lumi per favore, perché gli ingranaggi mi sembrano in buono stato.

arthur

Aspirante Giardinauta
ecco le foto dell alberino spezzato che oggi faccio saldare e rettificare, e di tutti i pezzi che poi dovro rimontare. mi servirebbe la sequenza e sapere come si puo togliere la puleggia sopra la scatolina per intenderci e pulire bene il perno.

Allegati

• IMG_20220524_130646.jpg
    IMG_20220524_130646.jpg
    872,3 KB · Visite: 3
  • IMG_20220524_125719 copia.jpg
    IMG_20220524_125719 copia.jpg
    123,6 KB · Visite: 3
Ultima modifica:
Alto