salve a tutti all'inizio dell'estate ho comprato da un vivaista (incompetente) una rampicante. Dopo il travaso ha perso tutti i fiori, ho pensato fosse per colpa del travaso, poi e cresciuta tanto prima arrivava a meta spalliera. ultimamente pero la vedo sofferente e poi fiori più neanche l'obra (i fiori sono a grappoli piccoli tipo il fiore della phalaenopsis in miniatura blu e gialli).
sapete dirmi che pianta è e le cure di cui necessita grazie.
Ps. nn so quanto possa essere untile ma il vivaista mi aveva parlato di un nuovo innesto proveniente dall'Australia, sottolineo che fino ad ora(ormai nn ci vado più da lui) tutte o quasi tutte le cose che mi ha detto notizie o consigli che mi ha dato si sono dimostrati falsi o carichi come dire della sua opinione.
eccovi la foto
sapete dirmi che pianta è e le cure di cui necessita grazie.
Ps. nn so quanto possa essere untile ma il vivaista mi aveva parlato di un nuovo innesto proveniente dall'Australia, sottolineo che fino ad ora(ormai nn ci vado più da lui) tutte o quasi tutte le cose che mi ha detto notizie o consigli che mi ha dato si sono dimostrati falsi o carichi come dire della sua opinione.
eccovi la foto