• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rame in fioritura

Lothlorien

Aspirante Giardinauta
Ciao, è la prima volta che scrivo, ho bisogno di sapere una cosa sul rame: stamattina l'ho dato alla rosa e già che c'ero anche al limone, come prevenzione, come mi aveva detto il vivaista da cui l'ho comprato, ma penso di aver fatto male, perchè il limone è in fiore e mi sembra di aver letto da qualche parte che il rame non si dà in fioritura...ora non potrò mangiare i miei limoni?

V

vinceco2

Guest
Ciao, è la prima volta che scrivo, ho bisogno di sapere una cosa sul rame: stamattina l'ho dato alla rosa e già che c'ero anche al limone, come prevenzione, come mi aveva detto il vivaista da cui l'ho comprato, ma penso di aver fatto male, perchè il limone è in fiore e mi sembra di aver letto da qualche parte che il rame non si dà in fioritura...ora non potrò mangiare i miei limoni?

se fai il trattamento in ore fresche e serali corri meno rischi ,si usa fare questop con i pomodori per non bruciarli .
Alle rose e floreali nn succede niente.
ciao
vicnenzoo

Alto