Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio picc olo glicine è stato invaso dal ragnetto rosso.da più di un mese lo riempio di insetticida specifico,ma non ho ottenuto un grande miglioramento.cosa faccio?taglio tutte le foglie?
Anch'io ho il problema del ragnetto rosso sulle piante, questo anno poi ha attaccato piante che di solito venivano risparmiate. L'anno scorso ho usato un'acaricida che ha fatto più danni del ragnetto bruciandomi le foglie di alcune piante, questo anno ho cambiato prodotto, anche perchè ho letto che il ragnetto rosso diventa resistente al prodotto e bisogna cambiarlo spesso. Ma non esiste una cura definitiva per toglierlo dalle scatole?
In questo momento, sto usando l'acaricida della Bayer<<MIRO>>, è ottimo e non mi ha danneggiato le belle di notte, peccato che trovo soltanto le confezioni da 20ml, ne ho già comprato due ma ne occorrono ancora. L'importante è che le mie piante finalmente possano respirare un pò.
Ciao
hai provato a cercare nei consorzi agrari il fenpiroximate (Aventis) sempre come miro.
Per combattere gli acari ci vuole costanza e l'utilizzo anche di due principi attivi differenti.