• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi sono proprio una frana....

fibii

Aspirante Giardinauta
....quando si tratta di postare le nuove discussioni, ci imbrocco poche volte visto che, quando vado a ricercarle, mi trovo la bustina in grigio con scritto "spostato" :squint::cry:
povere anime gentili di moderatori che gli tocca piazzarmi nei topic corretti :embarass
ogni volta che leggono il mio nome diranno "è no, di nuovo, ancora?????? :sgrunt::martello2:muro:......non imparerà mai"...............
ed io :fischio:....mi spiace :cry: sarà il caldo, sarà l'afa, sarà che non ho ancora capito tutto, sarà che sono una testa dura .........SARA' CAPITATO ANCHE A VOI???????? :confuso:


EVVIVA AI MODERATORI :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hanno na' gran pazienza. . .imaggina a me che fino a quasi tre mesi fa l unica cosa buona che riuscivo a far era accendere e chiudere un compiuter. . .tutto viene man mano. . .
 

marcobri

Apprendista Florello
tutto normale....all'inizio non sapevo usare manco il rispondi citando e nella sezione prato ( a cui appartengo) facevo macelli uno dietro l'altro e infatti anche per colpa mia il povero green thumb ha dovuto aggiungere alle FAQ....come rispondere nei tread. poi mi ero cancellato dal forum e mi sino riscritto dopo 2 giorni ripartendo da aspirante:lol: ero colonnello e sono dovuto ripartire da mozzo:lol::lol::lol:.....in pratica sono nel forum da 1 anno e mezzo e di baggianate ne ho fatte tante....ci sara' qualche amico o amica che ricorda ULTRAGIARDINIERE.....:fischio::hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
.........SARA' CAPITATO ANCHE A VOI???????? :confuso:


EVVIVA AI MODERATORI :lol:[/QUOTE]


Come no, i primi tempi praticamente ogni volta che mettevo una discussione:crazy:, poi piano piano sono migliorata e succedeva un pò meno:martello::martello:. Ora che son passati diversi anni non ho ancora imparato a fare diverse cose e ringrazio ancora una volta i moderatori che con tanta pazienza e disponibilità mi aiutano:)
:flower::flower::love_4::love_4:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Hanno na' gran pazienza. . .imaggina a me che fino a quasi tre mesi fa l unica cosa buona che riuscivo a far era accendere e chiudere un compiuter. . .tutto viene man mano. . .
Povero computer, prima gli davi fuoco e poi lo rinchiudevi, in una stanza buia magari ... Poverino che ti aveva fatto di male :lol::lol::lol:

Scherzo, tutti abbiamo attraversato questo periodo, poi si migliora ... O no?
:muro::muro::muro:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si France' questo era solo all inizio. . Poi pian piano quel schermo immobile li' ha cominciato a dar vita e giammai avrei pensato che il favoloso mondo di internet mi avrebbe catturato anche me eh eh mica micio micio bau bau. .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
No impossibile questo sito e forum non son n'è pronte e n'è aggiornate per iPad. Praticamente neanche i simbolini mi fa mettere per aiutarmi quando scrivo. . .comunque tutto somato son qui idem in qualche modo
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ehi ehi voi due, non iniziate a parlare difficile eh? ke a mala pena so cos'è un IPAD ....:confuso::squint::D non fatemi confusione :martello::muro: ......:eek:k07:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
No impossibile questo sito e forum non son n'è pronte e n'è aggiornate per iPad. Praticamente neanche i simbolini mi fa mettere per aiutarmi quando scrivo. . .comunque tutto somato son qui idem in qualche modo
È un peccato, ormai uso solo l'ipad per il forum, uso il pc solo per inerire le foto.
Però io riesco ad inserire le faccine :D:D:D devi andare in modalità avanzata
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io mi ritrovo nelle mani cara Fibbi l ultimo tablet iPad 3 di ultima generazione. .ultra veloce. . .praticamente presto sostituira' tutti compiuter portabile e quelli fissi in casa. . .l unica fregatura come e' per l appunto devo aspettare che i vari siti lo riconoscono su facebook per esempio funziona a meraviglia senza aspettare basta che aPoggio il mio bel ditino sullo schermo e va. . .ovunque io sia e con me guardo il cinema per via online,come navigatore e come tantissimi altre funzioni che ancor non so.che ve ne pare del mio bel giochino sofisticato?
 

francescodv

Maestro Giardinauta
ehi ehi voi due, non iniziate a parlare difficile eh? ke a mala pena so cos'è un IPAD .... non fatemi confusione :martello::muro: ......:eek:k07:
Scusa fibii, e che ci si fa prendere la mano-:-
Però ti posso assicurare che se inizi ad usare un ipad non smetti più. È come un pc ma senza tutte le sue complicazioni, è sempre acceso, per entrare nel forum punti con il dito il simbolo del sito (precedentemente memorizzato ovviamente) e sei immediatamente dentro, è leggero e lo porti dovunque, specialmente sul divano :lol::lol::lol: come sto facendo adesso.

L'unico difetto ad oggi e che non si possono inserire le foto :burningma:burningma:burningma
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ah bem, se la mettete cosi comincio ad interessarmi anke io............:D anke xke comodona come sono con il portatile sul divano ho fatto un danno, ho rotto alla lunga il filo dell'alimentazione..........:cry::cry::cry::cry:
 

Rosacreations

Giardinauta
..SARA' CAPITATO ANCHE A VOI???????? :confuso:


EVVIVA AI MODERATORI :lol:

Forse mi hanno spostata, e neanche me ne sono accorta!
ih ih ih!
Appena ho un pò di tempo, giro e rigiro, ora mi è arrivata una mail con delle bellissime foto di giardini in fiore da tutto il mondo, vorrei condividerle, ma non so se si può, e dove inserirle, però ora che ci penso da qualche parte ho letto Condividi...fammi capire!
:flower:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
oddio.......:baf: io ho sempre pensato ke fossero degli "eroi" dei topic, sempre con il librone sotto mano, per verificar e controllare ke tutto filasse altrimenti :mazza: ...:D ehm...pronti ad indirizzare tutti per le "rette vie verdi"..............ed invece...:confuso::squint:.............allora mi devo davvero preoccupare....fammi controllare di aver postato correttamente non si sa mai, :eek: ...........oddio, mi pare di averne visto uno....:cool3::cool3:..........non ho fatto nulla !!!!:cry:....:D
 

catacateta

Giardinauta Senior
postare le foto???? che incubo,povera Lore "impara a postare le foto correttamente" scusa Lore ma avevo paura..poi leggendo mille volte......forse ora sbaglio meno,nulla no che se no me la tiro e vai di allegati......
 
Alto