• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raduno roma

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, chiedo scusa se arrivo solo ora che è stato deciso tutto ma come avevo già detto non sapendo se sarei venuta oppure no mi andava bene qualunque decisione. Ho visto che l'appuntamento è previsto a villa torlonia ma..........io non sò come arrivarci!
Sono di roma ma ci sono zone che proprio non conosco, c'e qualcuno (nel caso venissi) disposto a vederci da qualche parte e poi andare insieme?:ros:
Capisco di essere una vergogna e di non conoscere la città dove vivo ma non mi criticate troppo!
Ciao a tutti

celeste

Giardinauta Senior
Qualche giorno prima del raduno daremo le istruzioni per raggiungere Villa Torlonia.
Ma tu dove abiti? Se non ce lo dici è difficile aiutarti :eek:k07:

Spero che ci potremo vedere il 24.

:Saluto: :Saluto:

lobelia

Florello Senior
Io mi muoverò con i mezzi pubblici e non avrei difficoltà: potremmo incontrarci alla stazione Termini, che fa un po' da crocevia per tutte le direzioni.

Alto