• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno piemontese alla "tre giorni per il giardino"

rootfellas

Florello
diciamo che se si vuole parcheggiare comodi e non fare troppa fila, conviene andare almeno mezz'ora prima dell'apertura, ma non è un dictat, per cui arrivare verso le 10, quando apre, sarebbe ottimo.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Con tutta probabilità ci saremo io e LaSa73 sabato. Spero di incontrare tanti giardinauti. Metterò il cartellino di presentazione, se mi vedete fermatemi!

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Io purtroppo non so se riesco a venire sabato..al momento sono più probabili le opzioni venerdì o domenica, ma non è ancora detto...mi spiacerebbe un sacco rinunciare all'opportunità di conoscervi....:cry::cry:...

vesna

Maestro Giardinauta
divertitevi anche per me :(
pare che sara pure un bellissimo we!!! :(
uff uff e strauff
è il terzo anno di seguito che mi tocca sprecare sto periodo andando dai suoceri!

paolaas

Guru Giardinauta
Stavo davvero valutando se provare a venire anch'io...
Scusate la domanda un po' stupida.... Ma quanto tempo pensate che ci voglia per visitare la mostra (e magari fare quanche piccolo acquisto :ciglione:)?

Perché visto che sarà bel tempo ed il maritino si farà il suo giro in bici io potrei cercare di fare una "scappata"....

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
:hands13:
io ci sarò!Ho appena avuto conferma della disponibilità del fidanzato!
Avrete il "tesserino" di giardinaggio con voi?
Che bello!Spero di conoscervi!

laSa73

Giardinauta Senior
quando vedrete una bionda e una mora sommerse di rose con una trotterellina riccia che corre dietro
siamo io e helene con mia figlia

:D

faunista

Giardinauta
Ciao a tutti, io di solito tenevo lo stand con le mie piante carnivore tra lo spazio amatori, ma visto che quest'anno l'accademia del giardino non ha più voluto la mia associazione, ci sarò lo stesso sabato come visitatore... magari ci si incontra.

Ippogrifo68

Giardinauta
Forse riesco a venire domani mattina (Sabato) cercherò di arrivare per le 10. Spero di conoscervi. Oggi ci sono stati degli amici e mi hanno detto che è molto bella.

Ciao
Roberto

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto bene...io penso che arriveremo per le 11 circa. Dovremmo avere un cartellino con il simbolo di giardinaggio.it. Da quello ci puoi riconoscere!

Alto