• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno piemontese alla "tre giorni per il giardino"

rootfellas

Florello
a breve usciranno le date, comunque io sicuro ci sarò, stavolta farò il possibile per il sabato, se no mi tocca la domenica mattina (che comunque, se si arriva presto è notevolmente relax rispetto al sabato)

Il Pallino

Apprendista Florello
Io devo vedere gli impegni della domenica. Se è libera posso venire(ma accompagnato da un genitore:squint:)

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Hélène, proprio ieri controllavo anch'io le date e, se non ho visto male, dovrebbe essere

giovedì 30 aprile solo al pomeriggio (mi sembra 14-18)
1-2-3 maggio tutto il giorno

Penso che ci andrò ma non so ancora quando, vista la traumatica esperienza dell'anno scorso (primo maggio, pomeriggio, traffico in tilt da Caravino al castello.... me la sono fatta a piedi andata e ritorno...).

Maria42

Apprendista Florello
Per essere precisi!
  • Giovedì 30 aprile, ore 14-18, venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 maggio, ore 10-18
    Tre giorni per il giardino
    Diciottesimo appuntamento con la prima e più grande mostra di florovivaismo per giardini, orti e terrazzi, a cura della Accademia Piemontese del Giardino di Paolo Pejrone. Passeggiate in carrozza per visitare il labirinto di carpini e l’Allea grande, al termine dei restauri. Media Partner VilleGiardini. Inoltre, visite guidate alle sale del Castello a cura dell'Istituto Superiore Piero Martinetti di Caluso.
* * * * *​

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quello è certo. Il meglio secondo me è il sabato, anche se è affollato.

La domenica c'è meno gente, però molti stand hanno già finito le piante più particolari e alcune appaiono molto molto stanche....

Thisismich

Giardinauta
Come ho detto nel thread del gruppo di discussione:
"Fermo restando che se mi danno il lavoro dovrò dare la disponibilità per due sabati al mese, se non capita proprio QUEL sabato stavolta penso proprio di esserci. :D "

aldad

Giardinauta
Purtoppo da Bologna non saprei come fare a venire, non amo guidare e con i mezzi pubblici mi sa un'avventura impoosibile:cry:

Il Pallino

Apprendista Florello
Però c'è un problema! Se andiamo il sabato, molte piante interessanti potrebbero essere già state vendute! La mostra inizia giovedì!:(

Thisismich

Giardinauta
Pallino, non si può avere tutto dalla vita purtroppo :D
Il giovedì la gente lavora e muoversi il primo maggio è come un invito al suicidio.
Non ci si può fare gran chè purtroppo.

Il Pallino

Apprendista Florello
Pallino, non si può avere tutto dalla vita purtroppo :D
Il giovedì la gente lavora e muoversi il primo maggio è come un invito al suicidio.
Non ci si può fare gran chè purtroppo.

Allora facciamo un falso annuncio e diciamo a tutti che a Masino il 1 maggio non si può andare. Così ci siamo solo noi!!! Ihihih!:D

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
dovrei riuscire a venire anche io...solo che non so ancora in quale giorno..mi sembra di capire che per ora il giorno più gettonato sia sabato 2, che era anche la mia idea...ma dite che ci sarà troppa confusione?il mio fidanzato mi fa da accompagnatore...non mi ferma nulla per raggiungere simili fiere, ma so già quanti eventuali lamenti mi toccherebbero dall'altra metà..:martello2

laSa73

Giardinauta Senior
quindi andate sabato 2 maggio?

io verrei con la bimba
devo capire come fare a venire, però...

voi come andate?

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Io sicuramente in macchina...con quella del fidanzato che è più grande della mia yaris...non si sa mai..in caso di acquisti notevoli...:ciglione:
Non so se si possa arrivare in altro modo..mi sembra una zona piuttosto "defilata"...ci sono passata giusto domenica uscendo ad albiano per fare un giro a viverone di ritorno dalla montagna...

Alto