• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raduno di giardinauti astigiani

ironbee

Guru Giardinauta
Con la collaborazione di Hélène proponevo di organizzare un incontro tra noi astigiani.
Passato il periodo delle feste, in un mese vegetativamente di pausa come gennaio, pensavo di incontrarci in un ristorante :food: un venerdì o un sabato sera.
Quanti sarebbero interessati?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Buongiorno Ironbee,
purtroppo la mia casa ad Asti non è riscaldata e ci vado solo dal mattino alla sera. Non per fare il difficile, il mondo è bello perchè è vario, ma quando sono nel mio giardino è quasi impossibile "sdradicarmi" a meno di non propormi allenamenti in bici da corsa o visite di giardini con relativo banchetto :food:(ma di talee :lol:).
Che ci vuoi fare sono fatto cosi' :ciglione:, quando vado in campagna 12 o 13 ore di sonno + pennichella al giorno sono intoccabili :sleep2:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Personalmente chiunque è amante delle piante e rispettoso della natura può avere anche un aspetto polipoide, venire da proxima Centauri, avere la dentatura di Alien ma è sempre più che benvenuto...... ehm semprechè non sia rosivoro e non sappia contenersi :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche da parte mia, tanti auguri a tutti gli Astigiani e non solo!!!

Io per il raduno sono disponibile...Vedo di contattare personalmente qualcuno per segnalare l'inziativa. Sarebbe carino...

Alto