• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Radici orchidea con muschio!

antonella84

Aspirante Giardinauta
Ho notato del muschio o alghette vicino alcune radici della mia orchidea..queste radici sono verdi e abbastanza cicciotte mentre le radici nel lato opposto dello stesso vaso sono color argento.. E adesso come mi comporto? L' ho annaffiata una sola volta dopo dieci giorni

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avresti possibilità di inserire una foto?

comunque, io anneffierei.

da quanto hai questa pianta? dove e come la tieni?

antonella84

Aspirante Giardinauta
Purtroppo non riesco ad inserire foto,questo problema a chi dovrei farlo presente? Comunque la pianta che l' ho dal 29 aprile e da allora l' ho annaffiata una sola volta per immersione.La tengo sotto una finestra,accanto alla finestra c' è un balcone ,quindi riceve luce

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
per inserire le foto devi usare la modalità avanzata (premi il bottone centrale a destra sotto la finestra di immissione del messaggio).

Ciao

Carlo

Alto