Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto innaffiando che una radice sul fondo del vasetto trasparente ha una punta gialla (per una lunghezza di 2 - 3 cm.). La devo togliere? Se si svasando? Grazie.
Ciao Valerio....probabilmente si è ingiallita solo quella punta perchè a contatto con acqua...penso che puoi semplicemente tagliare la puntina senza svasare e disinfettare con cannella, fai attenzione però a non tenere il vaso a diretto contatto con un fondo d'acqua! Sai quasi sempre quando compro una orchi trovo la punta della radice che esce dai buchetti del vaso marcita e comunque la orchi sta bene
..è vero spesso le radici escono da sotto il vaso..ma se riesci a non farle a stare a contatto con l'acqua non c'è problema..
..per il taglio ok...ma solo se la radice è molle o svuotata..sai potrebbe essere gialla perchè non prende luce..come lo sono quelle più interne nel vaso coperte dal bark e che non prendono luce..
..auguri e facci sapere ciao!!!