• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo è davvero grave

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il Marchese del Ficus

Guest
(per chi nn lo sapesse so' giudio per un quarto e Nonna è finita in un vagone piombato)

rinh0wrz

Giardinauta
Ma vi rendete conto che ci prenderanno per il c..o anche per questa storia ?

Ma vi rendete che costui è un ministro ?

Siamo una repubblica di banane ! Ci vuole davvero la rivoluzione !

cat:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...oddio spero di no. Perchè quel cafone resterebbe comunque dove è. Ma i Moderatori nn possono bannare i ministri?

B

bianca62

Guest
Ma vi rendete conto che ci prenderanno per il c..o anche per questa storia ?

Ma vi rendete che costui è un ministro ?

Siamo una repubblica di banane ! Ci vuole davvero la rivoluzione !

http://www.youtube.com/watch?v=nsuK6TD7_0k

pa0la

Florello
...così si è rivolto alla Bandiera e all'Inno nazionale.

http://martinrua.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/24547/bossi_ditomedio.jpg

....senza alcun colore politico, dico che è grave. Gravissimo.
Questo è fomentare odi e separatismi in un Paese che vorrebbe risollevarsi.
...tanto dopo dirà che era rivolto a uno che passava di lì... che vergogna, non ce la faremo mai.

E perchè pure io sò io, ma quando hai ragione...... hai ragione

http://faberquintino.spaces.live.com/blog/cns!BE40A75EACD0570B!971.entry

I

Il Marchese del Ficus

Guest
su dai che cosa brutta.... brutta, miserevole, un'immagine internazionale compromessa... mica per far polemica gratis, ma nn possiamo fare TUTTI 'ste figure orrende per un cafone cretino e i suoi accoliti....

Pinkdevil

Giardinauta
Che schifo! Non ho parole per definire questo individuo! :burningma:burningma:burningma
E se penso che ha un sacco di seguaci che ieri dopo la sua sparata da MAIALE (con tutto il rispetto per i maiali, spero che non si sentano offesi da tale affermazione) lo hanno pure applaudito mi viene il volta stomaco! cat:cat:cat:

Quoto tutto Marchese! L'unica speranza che può permettere al nostro paese di rialzarsi (ma sul serio, no a suon di slogan :squint:) é l'unità, nessun progetto va avanti senza il gioco di squadra, uniti si vince!

Comunque lo conoscevamo già, solo che noi italiani abbiamo la memoria corta! :mad:

pa0la

Florello
Triste.....l'unico aggettivo che mi viene è triste.
Votare non serve (non questo carrello di bolliti misti, di qualunque genere siano), votare "a dito" neppure.
Continuare a pensare potrebbe avere una qualche utilità, a ognuno il suo ma che sia pensiero, ragionamento, critica.....altrimenti davvero non resta più niente, solo fuffa
pa0la

B

bianca62

Guest
Che schifo! Non ho parole per definire questo individuo! :burningma:burningma:burningma
E se penso che ha un sacco di seguaci che ieri dopo la sua sparata da MAIALE (con tutto il rispetto per i maiali, spero che non si sentano offesi da tale affermazione) lo hanno pure applaudito mi viene il volta stomaco! cat:cat:cat:

Quoto tutto Marchese! L'unica speranza che può permettere al nostro paese di rialzarsi (ma sul serio, no a suon di slogan :squint:) é l'unità, nessun progetto va avanti senza il gioco di squadra, uniti si vince!

Comunque lo conoscevamo già, solo che noi italiani abbiamo la memoria corta! :mad:

:azz::hands13:

http://www.youtube.com/watch?v=Q49C0mEsBps

I

Il Marchese del Ficus

Guest
si... non è Destra questa, non è politica, non è neppure propaganda.
L'inno e la Bandiera siamo noi, e prendermi il vaffa da quel mezzo storpio un po' mi dà fastidio.

pa0la

Florello
si... non è Destra questa, non è politica, non è neppure propaganda.
L'inno e la Bandiera siamo noi, e prendermi il vaffa da quel mezzo storpio un po' mi dà fastidio.

Attento Marchese, non cascare nella trappola....storpio lo è a seguito di un ictus, non lo auguro al mio peggior nemico.
Il gesto è indegno, che sia storpio è irrilevante
Altrimenti la fuffa avanza, come il nulla della storia infinita :eek:k07:

P

Piera

Guest
Che vergogna!!!!!!!sapere poi che questo filmato sarà visto in tutto il mondo.......
ma il vilipendio per lui non esiste?????

Il vilipendio è italico, in America no quindi anche se dovessero vedere il filmato si farebbero due risate. Sull'uomo politico non comment.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Attento Marchese, non cascare nella trappola....storpio lo è a seguito di un ictus, non lo auguro al mio peggior nemico.
Il gesto è indegno, che sia storpio è irrilevante
Altrimenti la fuffa avanza, come il nulla della storia infinita :eek:k07:

vero. il problema è che si è ripreso benissimo, e dice le stesse medesime infamità.... anzi pure peggio. Aldo Moro lo hanno fatto schiattare però.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
mmmmmmmm.... io la vedo nera. ^_^ anzi verde..... tutti irlandesi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto