I
Il Marchese del Ficus
Guest
(per chi nn lo sapesse so' giudio per un quarto e Nonna è finita in un vagone piombato)
...così si è rivolto alla Bandiera e all'Inno nazionale.
http://martinrua.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/24547/bossi_ditomedio.jpg
....senza alcun colore politico, dico che è grave. Gravissimo.
Questo è fomentare odi e separatismi in un Paese che vorrebbe risollevarsi.
...tanto dopo dirà che era rivolto a uno che passava di lì... che vergogna, non ce la faremo mai.
Che schifo! Non ho parole per definire questo individuo! :burningma:burningma:burningma
E se penso che ha un sacco di seguaci che ieri dopo la sua sparata da MAIALE (con tutto il rispetto per i maiali, spero che non si sentano offesi da tale affermazione) lo hanno pure applaudito mi viene il volta stomaco! cat:cat:cat:
Quoto tutto Marchese! L'unica speranza che può permettere al nostro paese di rialzarsi (ma sul serio, no a suon di slogan :squinté l'unità, nessun progetto va avanti senza il gioco di squadra, uniti si vince!
Comunque lo conoscevamo già, solo che noi italiani abbiamo la memoria corta!![]()
si... non è Destra questa, non è politica, non è neppure propaganda.
L'inno e la Bandiera siamo noi, e prendermi il vaffa da quel mezzo storpio un po' mi dà fastidio.
si... non è Destra questa, non è politica, non è neppure propaganda.
L'inno e la Bandiera siamo noi, e prendermi il vaffa da quel mezzo storpio un po' mi dà fastidio.
Che vergogna!!!!!!!sapere poi che questo filmato sarà visto in tutto il mondo.......
ma il vilipendio per lui non esiste?????
Attento Marchese, non cascare nella trappola....storpio lo è a seguito di un ictus, non lo auguro al mio peggior nemico.
Il gesto è indegno, che sia storpio è irrilevante
Altrimenti la fuffa avanza, come il nulla della storia infinitak07:
mmmmmmmm.... io la vedo nera. ^_^ anzi verde..... tutti irlandesi!!!!