• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queste sono belle

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie per regalarci ogni giorno uno spettacolo diverso e bellissimo:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ogni volta che apro un tuo post resto a bocca aperta per la meraviglia dei tuoi fiori,grazie Ana:love_4:

Ayyyyyy Anna ...las Heliconias son plantas tan espectaculares que hasta a mí que estoy familiarizadas con ellas ...me dejan con la boca abierta. Muchas gracias amiga.:love_4:

grazie per regalarci ogni giorno uno spettacolo diverso e bellissimo:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

É gratificante per me condividere con voi quello che la natura mi ha dato.

Grazias mille por tu comentario

Ciao

dolcemiele

Guru Giardinauta
ana ma vivi in un posto magnifico,quante ore dedichi alle tue piante?vorrei 1 bacchetta magica e far diventare il mio giardino simile al tuo.brava

Ana Patricia

Giardinauta Senior
ana ma vivi in un posto magnifico,quante ore dedichi alle tue piante?vorrei 1 bacchetta magica e far diventare il mio giardino simile al tuo.brava

Hola Dolcemiele

Le dedico todo el tiempo posible, después de mi trabajo en la oficina.. A mi edad no salgo con amigos...ni paseos, ni bailes....nada de diversión fuera del trabajo en el jardín....!!increible!!! Estas plantas me tienen prisionera....una prisionera en un Edén tropical. Pero vale la pena...creo

la primera es muy muy preciosa...
es como un juegos para ninos
:Saluto:

Ah sí , la Heliconia rostrata es mi preferida... me encanta su forma pendular.

Gracias Erebo

Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ana ,faciamo cosi...sei prigioniera...li.....dai portami un mazzo di fiori come quello che ce in foto...prendi un aereo ..e vieni a vedere le nostre prigoni,io ti ospito volentieri, ciao......poi non so... se torni di corsa ..li,l invito e valido.non so se tu viaggi?? anna

GORLA

Florello Senior
se cambi ...idea e vuoi venire a vedere milano ,io ti ospito volentieri ,non scherzo ciao,anna poi sicuramente l italia e anche lei un paradiso.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ana che dirti lo sai l'heliconia sono stupende e io l'avevo notata anche in quella foto queste sono stupende verrei volentieri nella tua prigione!CIAO e GRAZIE x farci vedere tutto questo paradiso!

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao Ana che dirti lo sai l'heliconia sono stupende e io l'avevo notata anche in quella foto queste sono stupende verrei volentieri nella tua prigione!CIAO e GRAZIE x farci vedere tutto questo paradiso!

Grazie lore, devo essere felice in questo carcere verde...pieno di uccelli e coloratissimi :D

Ciao

casper69

Guru Giardinauta
Ma che fine hai fatto Ana?
Forse ora che qualcuno ti accusa di aver rubato foto di altri in giro sarebbe invece il caso di difenderti se sono veramente le tue foto.
magari potresti farti le foto assieme alle "tue piante"?
...se sono veramente tue.
:lingua::lingua::lingua::martello:

Alto