• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

queste rose non hanno un bell'aspetto

Piruvato

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, secondo voi che cosa hanno queste rose ? Sembrano distrofiche, ma quelle dei rosai vicini sono in salute. Segnalo che questa è la seconda fioritura ( nettamente migliore della prima, la potatura estiva e la lotta a ticchiolatura ed afidi ha dato i suoi frutti) il concime granulare a lenta cessione l'ho dato regolarmente ad aprile, gli afidi li ho ormai debellati. Potrebbe essere l'acqua piovana, oppure una carenza di potassio ? Però non mi spiego il perchè le rose vicine abbiano un aspetto migliore. WP_20170709_10_01_06_Pro.jpg Specie differente ? Grazie per le risposte.
 
Alto