• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quest'anno, la mia aiuola...

anto79

Giardinauta
Wow... Complimenti a te e alla natura di cui ti circondi!
Pensa che ho appena messo in una nuova aiuola che sto iniziando a forma la nandina... ero contenta nel vederla, ma ora.... vedendo le tue!

Complimenti davvero!
 

sdra2

Giardinauta Senior
Ahhhhhhh (sospiro) , quanto mi piace questo tread
love.gif
 
L

Larissa

Guest
Che bellezza, Rò,
sono contenta che tu abbia riportato su questo 3d, non lo avevo ancora visto...

è stato un bel relax per me oggi, influenzata e febbricitante, girare idealmente nel tuo giardino.
Mi sento già meglio!

e... posso dirti che in autunno se possibile è anche più bello! Ma magari è solo la luce che cambia...

Un bacio (da lontano!:D ... anzi, mai come in questo caso, un bacillo!:love_4: )

Lara
 

pieracd

Guru Giardinauta
mamma mia che brava che sei ! :froggie_r che dirti? è una meraviglia, complimenti, a vederlo ti viene voglia di auto-invitarsi a casa tua.
Davvero brava, spero di imparare qualcosa da te.:love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Oggi mi sono regalata il tempo per ammirare con calma le belle inquadrature , lo splendore del giardino, le didascalie che testimoniano sapienza ed amore. Grazie per averci dato la possibilità di condividere tutto questo.
 
Alto