• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa ve la devo proprio raccontare..........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
stasera sto tornando a casa sto percorrendo una strada in centro ,vero poco trafficata, con una curva a gomito poi duecento metri altra curva a gomito e a doppio senso di marcia neanche tanto larga .........da dietro mi sorpassa una moto ........."a manetta" impennata su una sola ruota a circa 100/120km orari e tra una curva e l'altra ..........già questo é di suo una gran cavolata molto pericolosa.......ma quello che mi ha lasciato di stucco .........è che a guidarla in sorpasso, praticamente in curva , su una ruota sola a quella velocità
da pazzi ......era un poliziotto in divisa con pistola d'ordinanza e tutto il resto .......già tutto meno che il casco perchè era pure senza casco !!!!! ......:baf:....mi chiedo, vi chiedo che si deve pensare ??
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
root se potessi dire che stavo guardando un film del "monnezza' mi metteri a ridere per la battuta
ma la realtà è che è successo ........
comunque mi fa piacere notare che ultimamente hai ritrovato del graffiante umorismo ........
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se prendevi la targa lo potevi denunciare ....ai carabinieri :lol:

mi era venuto subito in mente ........ma ho capito perchè facevano tanto fatica a prendermi il numero di targa quando da giovinetto impennavo anch'io per strada (ma non ero poliziotto) .......la targa è rivolta verso terra e non si leggeva un bel niente ...........
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nicola sai che avete ragione tu e gli altri a buttarla in "vacca"...... ho sbagliato a pensare che un cattivo esempio per strada ( con tutti i morti che ci sono le cavolate come l'alta velocità ,la guida pericolosa , i dissennati come i pirati della strada e tutto il resto che ogni anno provoca dolori strazianti ).....possa essere pericoloso.....probabilmente il cattivo esempio non c'è ....... e probabilmente c'è davvero da ironizzare
 

rootfellas

Florello
nicola sai che avete ragione tu e gli altri a buttarla in "vacca"...... ho sbagliato a pensare che un cattivo esempio per strada ( con tutti i morti che ci sono le cavolate come l'alta velocità ,la guida pericolosa , i dissennati come i pirati della strada e tutto il resto che ogni anno provoca dolori strazianti ).....possa essere pericoloso.....probabilmente il cattivo esempio non c'è ....... e probabilmente c'è davvero da ironizzare


maddai non posso credere che tu abbia postato questa cosa per sensibilizzara e portare alla luce un problema così pericoloso come il comportamento dissennato alla guida.. cacchio era un carabiniere pirla, ridiamoci sopra!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
maddai non posso credere che tu abbia postato questa cosa per sensibilizzara e portare alla luce un problema così pericoloso come il comportamento dissennato alla guida.. cacchio era un carabiniere pirla, ridiamoci sopra!!!
mi aspettavo dell'ironia magari solo sarcasmo perchè penso sia una di quelle cose che accadono una sola volta nella vita (speriamo) capisco anche che sia un fatto così paradossale ma non da scatenare solo ilarità e un fatto nel suo paradosso alquanto serio e che fa riflettere almeno dovrebbe sopratutto in una città , non in mezzo al nulla , in mezzo alla gente dove ci sono persone in bici e che camminano dove se avessi dovuto anche solo spostarmi per un pedone o una bicicletta sarebbe stato un disastro ......e dove avrei trovato la ragione ? ci sono per forza delle implicazioni serie dei pensieri al di là del comportamento e di quello che ha fatto e se poi ci mettiamo che era un poliziotto ........
.....cavolo lo dico anch'io
 
Ultima modifica:
Alto