• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa pioggia

_ortensia_

Master Florello
mi rende triste:(:(

2gtc9ea.jpg

Buona pasqua a tutti voi:hands13::hands13:

Ultima modifica di un moderatore:

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche i miei cagnoni sono tristi! Quando li mollo vogliono stare sotto l'ombrello con me e tornare dentro!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Invece Charlie si mette sulla soglia di casa e non vuole nemmeno uscire a far pipì!!!
Orty tantissimi auguroni e coccole alle pelose!!!ciaooo

cleome

Giardinauta Senior
Posso dire dei miei gatti? Ho due porte finestre: si affacciano alla prima, vedono che piove e vanno alla seconda, con la speranza che lì non piova. La stessa storia da DUE MESI!!!!!!

|emma|

Giardinauta
Sarà che i miei sono cani di campagna, ma quando piove, Nuvola gioca con l'acqua delle pozzanghere, mentre Francis si mette sdraiato sotto l'acqua, anche in pieno inverno. E se fa freddo e provi ad asciugarli e farli entrare in cuccia, se la danno a zampe levate!!

Alto