• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa pianta si chiama Gerosia?

killerinside

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Voglio prima di tutto fare i complimenti per questo splendido forum che diventerà la mia fonte di informazioni primaria per la cura delle piante! Sono un vero neofita del giardinaggio (ieri ho travasato le prime piante). Avrei bisogno del vostro aiuto per identificare il nome di queste piantine:

v6oQn.jpg



l'addetto del vivaio mi ha detto che si chiama gerosia ma non mi risulta esistere nessuna pianta con questo nome.

Che pianta è?

Grazie e ciao a tutti!!!

andrea
 
Ultima modifica di un moderatore:

killerinside

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!! è proprio la Celosia!come devo modificare il titolo del post per indicare che la pianta è stata identificata? (mi pare di aver capito così dal regolamento). Grazie ancora Datura!
 
Alto