• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quercia Corteccia danneggiata

belgiardino

Aspirante Giardinauta
ho una quercia di 50 anni, e nel fare dei lavori a casa i muratori hanno danneggiato la corteccia in due punti in basso, asportandone delle porzioni.

Come faccio a riparare il danno? AIUTATEMI PERFAVORE.......
 

bacarat

Maestro Giardinauta
lega stretto i muratori alla quercia!!!!!:D:D
Non saprei che aiuto darti, ma credo che se il danneggiamento è superficiale (solo la corteccia) la tua quercia sopravviverà bene. Ciao. B.
 
Alto