Dunque mentre aspetto la mia amica ti dico cosa mi piace dell'autunno: l'odore della terra umida, il colore delle foglie che cambia, il profumo delle caldarroste e mangiarle, la nebbia (sì anche quella), il sole tiepido. Se li"inverno mi piace: stare cioccolata sul divano sotto una copertina con una buona tisana profumata o una cioccolata aromatizzata e un buon libro, vedere tutto bianco senza dover andare al lavoro, camminare sulla neve e sentire il rumore sordo che fa, l"andare in giro per la città con le strade e i negozi illuminati perché è buio presto. Lo so ho scritto anche che mi piace l'estate o meglio la primavera perché si allungano le giornate, ma perché quel "buio presto" mi ricorda la mia infanzia. Più di tutto amo il profumo dell'aria della primavera quando le serate iniziano ad essere tiepidine ed è sufficiente un golfino, quando il vento ha pulito l'aria, liberato il cielo e si vedono le stelle e si mescolano i profumi dei fiori.
Se mi viene in mente altro te lo dico cara Waves.
P.s. non sono stata fino adesso ad aspettare la mia amica, è arrivata alla terza riga e ho messo via il cell.