• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ennò Angil non vale, quando ti viene fatto un dono non puoi mica provarlo e poi lo rimandi indietro.:baf:


Quelli che.......te la mandano e non la rivogliono


Quella che..........ce n'era molta di più quando ero piccola.....che ricordi:)
 

hermioneat

Florello
Quelli che.... adesso che mi ci fai pensare è vero Picantina..... nei.... ehm.... per me secoli scorsi..... aprivo la finestra e pareva di avere un muro appiccicato a casa.... a dirti la verità, non la rimpiango affatto...
 

Angil

Guru Master Florello
Ennò Angil non vale, quando ti viene fatto un dono non puoi mica provarlo e poi lo rimandi indietro.:baf:


Quelli che.......te la mandano e non la rivogliono


Quella che..........ce n'era molta di più quando ero piccola.....che ricordi:)

Quelli che..........uffa, ogni tanto bisogna pur infrangere le regole... :lingua: :flower: :froggie_r

Quelli che..........Taaaanti anni fà c'è stata anchè qui.. era bellissima :love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Queli che.........quando si parla di nebbia hanno sempre questo ricordo che riaffiora.....

Mia nonna abitava in provincia di Varese e quando la si andava a trovare si restava là fin dopo cena.
In autunno/inverno quando si ritornava a casa spesso c'era un tale nebbione che si riusciva a vedere a malapena dove iniziava la propria auto. Mio padre a volte guidava seguendo la linea bianca sporgendosi fuori dal finestrino.......
 

hermioneat

Florello
quelli che....rimpiangono di non aver avuto una macchina fotografica quando.....

..... circa 24/25 anni fa, percorrevo la statale e sulla sinistra avevo la valle del Tanaro.
Fate conto che sopra ci fosse steso un quintale di cotone grigiastro. A tratti, da questo cotone, sporgevano le cime di alcuni alberi dai rami neri, spogli. Sembravano sospesi nel vuoto....
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
pericoli-del-calcio.gif
non si fa così perooooo
 

Commelina

Master Florello
quelli che .... hanno un concetto di "bellissimo" leggermente diverso ... non si può guardare (tradotto 'n se po' guardà)

quelli che ..... adorabile però :lol:
 

Ari68

Florello
Quelli che ............. ma io non tengo alla Juve! :lingua:

.....e allora faresti meglio a cominciare da adesso :lol::lol:

quelli che..... LucaM nell'angolo dietro la lavagna.... di corsaaaa

Brava hermioneat diglielo.....e con i ceci sotto le ginocchia :D

quelli che .... Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manchi solo tu :lingua: 3-0 3-0!!!!!!!!!!!!!

Quelli che .....meglio tardi che mai.....ero ad una gita e ho ascoltato la radio cronaca in pulman....per la gioia degli altri passeggeri ....

Quelli che .....ebbene sì ,ho esultato parecchio :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto