• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'm dog

Bannato
Quelli che...il sacer ha paura io non rimandono però lui è fermo perche io rappresento ant deldimesion master e come voi m'insegnate sacer è colui che solo DIO può giudicar quindi lo giudico vaderetro vademecum!!
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...il sacer ha paura io non rimandono però lui è fermo perche io rappresento ant deldimesion master e come voi m'insegnate sacer è colui che solo DIO può giudicar quindi lo giudico vaderetro vademecum!!
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . te dirò che il tuo discorso stasera è pregnante e mi piace e lo condivido. vaderetro pure per mee il vademecum non lo mollo
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...Russian people don't cost? Look if you don't come here i make heteresessual and you don't smile for a bit say goodbye at your carrrer and partners, almen is not my daddy ok?
italie of course
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....urge intervento immediato
C_35_inviato_36_GroupInviato_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
troppe interferenze scccccccccc
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...ucciso? a pagamento?
Quelli che...iran solo sola scorderai l'intervento
Quelli che...imdimesionmasterdienn
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . wo ai ni( ti amo):) ( no ad I'm, era il discorso del saper in cinese. . .. vabbè va, fa caldo:D)
 

belpa

Master Florello
quelli che . . . quando fai la nanna ti togli il passamontagna e ti metti la benda sugli occhi. quando sei indifeso sei il contrario di come ti mostri:) ma non ho capito se è una bomba o che è il sacchettino. . . non oso chiedere:fifone2:
 
Ultima modifica:

I'm dog

Bannato
Quelli che...Hey Polite and Russian people She refuse to meet me close to the scool! Is war?? She try to obbligate me to encounter the terrorist's friend using the sicilian people what I can do?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto