• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
28.gif
balla che ti passa

I'm dog

Bannato
Quelli che...se è pronto l'aspetto a via varese, 2 combattono 1 vive cosi ho un pirla de meno, il biglietto l'offro io :)

I'm dog

Bannato
Quelli che...Hey sovrintendente che m'hai riso in faccia, chissà cosa vorra questa qui sopra? He? perchè non fai il tuo dovere e indaghi? he? commissà? che a perizia costa neh

belpa

Master Florello
Quelli che...se torno giù a via faranceso baracca 84 troverete scheletri

Quelli che...se è pronto l'aspetto a via varese, 2 combattono 1 vive cosi ho un pirla de meno, il biglietto l'offro io :)

Quelli che...Hey sovrintendente che m'hai riso in faccia, chissà cosa vorra questa qui sopra? He? perchè non fai il tuo dovere e indaghi? he? commissà? che a perizia costa neh
me sei mancato, va! bentornato:)

I'm dog

Bannato
Quelli che...solo per una notte fioriranno :(

Quelli che...non funzionano :(

Quelli che...conversano

Quelli che...My doom now is my dream

Nicki.ta

Giardinauta
Quelli che.... in questa sezione non vengono mai ....
posso aggragarmi anch'io?
Quelli che... sono pirati ma disertano eh eh eh!

Nicki.ta

Giardinauta
Quelli che.... in questa sezione non vengono mai ....
posso aggragarmi anch'io?
Quelli che... sono pirati ma disertano eh eh eh!

Commelina

Master Florello
quelli che..... il passatempo più sano ed economico..... più della settimama enigmistica :lol::lol:

quelli che.... benvenuta anche qui Niki :)

Nicki.ta

Giardinauta
Quelli che... si ritrovano in porti diversi
Quelli che... si riconoscono sempre

Quelli che,,,,, vanno a fa' da mangia', va......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto