• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Nel frattempo sono le 5.o3 e ho avuto come un flash che stamattina viene il mio meccanico a prendermi la macchina che mi ha lasciato a piedi con la batteria scarica. Non vorrei che mi trovasse completamente rincoglionito, perciò mi spiace molto dover interrompere ma vorrei provare a dormire qualche ora.

Ti rilascio la buona notte.....Vado a nanna:):):Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io pure, devo uscire prima delle 8, marò!
Però non dormo, sennò mi sveglio più intontita di quanto non sia adesso...che in verità son bella pimpante, e mi faccio un altro tè per tenermi su, magari :azz:

Buonanotte, Pluti :flower: è stato un piacere, come sempre...fai sogni belli :love_4:
 

Federica

Master Florello
quelli che....tutta colpa dei marmocchi....ahahah!!!


quelli che .....hai bevuto, troppa acqua!!!!

quelli che.....vanno a vedere i colibrì, forse oggi Bea volerà, ieri muoveva le alucce velocissime!!!!!!
 

Federica

Master Florello
quelli che............allora vedi lo stereogramma del macinino da caffè, così lo macini fresco fresco....

quelli che.....dov'è finito il 3D: che tempo fa da voi? Non lo trovo più!!!!!:storto::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........adesso si mettono a lavorare
s80.gif
a dopo ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto