• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Quelli che......vestirsi a cipolla è complicato
onion2.gif

ma...tiene lontano i raffreddori


ahahahah!!!! :lol::lol::lol: simpatica la cipolla!!!!:lol::Saluto::Saluto::Saluto:
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...io son il burattinaio :D:D

Quelli che...presi il vaiolo a soli 11 anni e per soli 11 mesi stesi dentro :rolleyes:

Quelli che...se mi priverete di questo mio piccolo vezzo soffrirete per un tempo indefinito? :slow:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quelli che avrebbero un' ironia sugli animali, ma potrebbe risultare offensiva , appunto "par condicio", sia al destinatario sia agli animali ( sia bene inteso niente insulti o altro solo una battuta )
e allora............ quelli che si censurano
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........adesso vado da quella di sopra e la faccio piangere per un motivo............è tutto pomeriggio che frigna e fa capricci:burningma:martello2:martello2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto