• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Quelli che ................ passano la Domenica spaparazzati sul divano... :lol:

Quelli che.......Il solito pigro...poi scrive che ha lavorato nell'orto e che forse farà una serra...ahahaha!!!! :lol::lol::lol:
Quelli che.......altro che orto...divanooooo...ahahaha!!!:lol::lol::lol::lingua::lingua::lingua:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......Il solito pigro...poi scrive che ha lavorato nell'orto e che forse farà una serra...ahahaha!!!! :lol::lol::lol:
Quelli che.......altro che orto...divanooooo...ahahaha!!!:lol::lol::lol::lingua::lingua:

Quelli che........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, meno male che non ha letto ciò che ho scritto io:fischio::fischio:
 

Federica

Master Florello
Quelli che....l'ho letto eccome....pigrissima...ma sei perdonata...la Gufa e i marmocchi...ti attendono....domani...:storto::lol::eek::Saluto::Saluto:
 

breeze

Florello
Quelli che................................ingegnieri, geometri e company :burningma:burningmacat:cat:cat:cat:cat:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Quelli che avrebbero tanto ancora da fare in giardino....ma se st'uragano che gira sempre attorno a casa mia non se ne va non posso fare na cippa....
 

milutao

Guru Master Florello
blueflowers.gif
Quelli che...
blueflowers.gif
ciao primavera
blueflowers.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto