• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......gelatiiiii
sundae_danse.gif
 

Federica

Master Florello
Quelli che.....un po' freschino per cominciare con il gelato....però...frutti di bosco yogurt....grazie!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quelli che .........raramente han febbre e con la scarlattina non han ricordi di averla avuta.........
 

breeze

Florello
quelli che..... ...........la quinta malattia si presenta con sintomi influenzali (naso che gocciola )
lieve febbre e a volte la febbre è assente
dura circa 2 settimane
compare alle guanciotte per prima, se le tocchi sono belle rosse e calde
poi si estende alla fronte e compaiono piccole macchioline rosse sul torace

passata l'infezione , quando il bimbo piange , fà il bagnetto o è
esposto ai cambiamenti d'aria le sue guanciotte si possono accendere

P.S la cosa fondamentale è di stare serena,è una iinfezione virale che passa
tranquillamente.
 

belpa

Master Florello
quelli che.......grazie mille!!!!!!!! è appena passata da casa la pediatra che ha detto esattamente quello che hai detto tu breeze e ha confermato essere quinta malattia! grazie di essere sempre tanto presenti:love:! un baciotto e vado a coccolare il mio guanciotto rosso
 

Picantina

Fiorin Florello
quelli che.......grazie mille!!!!!!!! è appena passata da casa la pediatra che ha detto esattamente quello che hai detto tu breeze e ha confermato essere quinta malattia! grazie di essere sempre tanto presenti:love:! un baciotto e vado a coccolare il mio guanciotto rosso

Quelli che...........certo che ha detto le stesse cose, è il miglior quasi dottore del forum!:eek:k07::tupitupi::tupitupi:

Breeze, ho detto qualche cosa? :confuso:

:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto