• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che.....ci provano 7 18 21 5 3 99 possono andar bene?

Quelli che .....corrono......38' anche oggi, :) devo intensificare....ho mollato un po'...:storto:

Quelli che.......99 :confuso: 66 :lol:

Quelli che........se vinco andiamo insieme a fare trekking in Patagonia....ci portiamo anche i nostri (maritipersonaltrainer!!!) :lol::lol:

Quelli che......38' al giorno tolgono il medico di torno :eek:k07:

Quelli che.....tra un'ora tocca a me...tocca a me...tocca a me....:hands13: :froggie_r:lol:
 

Federica

Master Florello
Quelli che........99, non va bene? preferisci 66...scegli tu....:eek:k07:

Quelli che......ok Patagonia, mariti al seguito o davanti....boh, magari insieme......ahahahah!!!:lol::lol::lol::lol::eek:k07::eek:k07:


quelli che.......attenta che passo e ti lascio il testimone...staffetta!!!!!
 

Ari68

Florello
Quelli che........99, non va bene? preferisci 66...scegli tu....:eek:k07:

Quelli che......ok Patagonia, mariti al seguito o davanti....boh, magari insieme......ahahahah!!!:lol::eek:k07::eek:k07:


quelli che.......attenta che passo e ti lascio il testimone...staffetta!!!!!

Quelli che.....arrivano fino al 90...fai tu!!! :D :lol:

Quelli che......mariti davanti,dietro non mi fido...li perdiamo di sicuro!!! :lol::lol:

Quelli che......presoooooooooo.....partenza 18.30 arrivo.....quando siamo stanchi :lol:

Quelli che......doccia....cena leggera e divano :eek:k07:
 

Federica

Master Florello
Quelli che.....arrivo..... quando siamo stanchi......allora divano verso le 22...OK

Quelli che .......va bene 66...aggiudicato!!

Quelli che.............. meglio tenerli d'occhio, altrimenti si perdono....:lol::lol::lol::Saluto::Saluto::love_4:
 

Ari68

Florello
Quelli che.....arrivo..... quando siamo stanchi......allora divano verso le 22...OK

Quelli che .......va bene 66...aggiudicato!!

Quelli che.............. meglio tenerli d'occhio, altrimenti si perdono....:lol::lol::lol::Saluto::Saluto::love_4:

Quelli che.....anche 22.30....30' di sbirciatina al forum :D

Quelli che.....vada per il 66 :eek:k07:

Quelli che.....teniamoli d'occhio :eek:k07:
 

Federica

Master Florello
quelli che..........siamo giovani anzi io giovanissimaaaaaa!!!!!!!:lol::lol::lol::storto:

quelli che.......teniamoli d'occhio :squint::squint:

quelli che.........buona notturna.....22.30 forum e divano :eek:k07::eek:k07::Saluto::love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... per correre 20 min devono fare training autogeno per 2 ore prima

quelli che... buonasera a tutti
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.....ci provano 7 18 21 5 3 99 possono andar bene?

Quelli che .....corrono......38' anche oggi, :) devo intensificare....ho mollato un po'...:storto:

7 18 21 ???????????? Fede ti boccio:martello2:martello2

7 14 21............poi va avanti che voglio vedere quanto hai studiato. Con tutti i soldi che ho speso per mandarti a scuola!!! cat:cat:cat:
 

Federica

Master Florello
Quelli che........non ti piace la successione 7 18 21...ma sono così carini...:storto::eek:

quelli che.....me li ha chiesti Ari....deve giocarli e se vince andiamo a fare trekking in Patagonia con i mariti.....hahahah!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Quelli che ....lo chef è richiesto in cucina...devo lasciarvi...buna serata!!!!:love_4::froggie_r:eek:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che.......ma dai, non è vero!!!!!! :lol::lol::lol::storto:

quelli che......buona serata....ciao!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::eek:k07:

quelli che.... è verissimo.. fatemi fare un sacco di altre cose ma non correre....oltre a scoppiare subito.. mi annoio tremendamente, comincio a fare le statistiche dei minuti che ho fatto in proporzione a quelli che mi sono prefissata di fare (minuti o metri se sono fuori), quando mi ero messa di puntiglio(e andavo in palestra) ero riuscita ad arrivare a 40 min.. ma che fatica e quanti calcoli!!!!mi trovavo molto meglio con i corsi aerobici, anche se mi stancavo si più.. non mi annoiavo :)
quelli che... si sono dai all'ippica e si divertono tantissimo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto