AlainCh2
Giardinauta
Sarebbe a volte opportuno condizionare le proprie idee...
.... alle conoscenze di chi nel posto dove abita, subisce e conosce da anni il particolare andamento climatico.
Non ho mai tirato fuori così presto i vasi come quest'anno.
E .... meno male che ho cominciato a ricoverarne buona parte ieri !!!
Fortuna vuole che io sia stato tempestivo, essendo in casa e sveglio: 10 minuti fa sotto una grandine pazzesca ho effettuato un rientro di emergenza di tutti i vasi.
Ora ci sono - 6° -
La bufera veniva da monte per cui le Succu e le Spine sono state protette in parte dal NUOVO riparo AntiVento,
ne ho approfittato per salvare il resto e poi salvare loro.
Il successo del riparo AntiVento è confermato dal fatto che sia la prima bufera di monte che non mi allaga lo sgambuzzo !!!
In ogni caso ... in meno di 3 minuti movimentare 15 vasi è al limite per me...
Al ministero degli Interni si stanno lamentando e protestando
( accuoratamente )
.... alle conoscenze di chi nel posto dove abita, subisce e conosce da anni il particolare andamento climatico.
Non ho mai tirato fuori così presto i vasi come quest'anno.
E .... meno male che ho cominciato a ricoverarne buona parte ieri !!!
Fortuna vuole che io sia stato tempestivo, essendo in casa e sveglio: 10 minuti fa sotto una grandine pazzesca ho effettuato un rientro di emergenza di tutti i vasi.
Ora ci sono - 6° -
La bufera veniva da monte per cui le Succu e le Spine sono state protette in parte dal NUOVO riparo AntiVento,
ne ho approfittato per salvare il resto e poi salvare loro.
Il successo del riparo AntiVento è confermato dal fatto che sia la prima bufera di monte che non mi allaga lo sgambuzzo !!!
In ogni caso ... in meno di 3 minuti movimentare 15 vasi è al limite per me...
Al ministero degli Interni si stanno lamentando e protestando
( accuoratamente )
Ultima modifica: