• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelle che.........maledette prove invalsi. Ieri quelle di italiano, fermata fino le 18.30 (poi siamo state gentilmente accompagnate all'uscita dalle bidelle perché la scuola doveva chiudere). Stamattina arrivo a scuola alle 10.30, naturalmente fuori servizio, e mi accorgo che di tutto quello che abbiamo fatto ieri non è stato salvato un punto. Abbiamo ripreso a reinserire i dati, ora da sola vado avanti sperando di non sbarellare che già mi si stanno incrociando gli occhi. Questo pomeriggio interclasse e poi, se non finisco adesso, ci fermeremo ancora per finire.
Domani quelle di matematica. Correggeremo ad oltranza dopo le 16.30 perché lunedì mattina devono essere inviati i dati delle correzionì al ministero (e non posso portarmi casa nulla per continuare nel caso non dovessimo finire.......

miciajulie

Fiorin Florello
Quelle che.........maledette prove invalsi. Ieri quelle di italiano, fermata fino le 18.30 (poi siamo state gentilmente accompagnate all'uscita dalle bidelle perché la scuola doveva chiudere). Stamattina arrivo a scuola alle 10.30, naturalmente fuori servizio, e mi accorgo che di tutto quello che abbiamo fatto ieri non è stato salvato un punto. Abbiamo ripreso a reinserire i dati, ora da sola vado avanti sperando di non sbarellare che già mi si stanno incrociando gli occhi. Questo pomeriggio interclasse e poi, se non finisco adesso, ci fermeremo ancora per finire.
Domani quelle di matematica. Correggeremo ad oltranza dopo le 16.30 perché lunedì mattina devono essere inviati i dati delle correzionì al ministero (e non posso portarmi casa nulla per continuare nel caso non dovessimo finire.......
quelle che... tante tante coccole e pat pat pat

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Fearan

Maestro Giardinauta
Quelli che...ci mettono SOLO 4 giorni a rifarsi vivi (pardon, il tempo è tiranno..) e vorrebbero levare un calice virtuale alla
piccola grande Signora delle Clematidi, che ci ha intrattenuto, ospitato e nutrito per 3 giorni con consumata maestria e grazia!
Alla tua Clem, e al tuo cuore grande....:bacio:

Un bacio a tutti gli altri presenti...voi sapete chi siete!:ciao: Spero di rivedervi tutti presto!(y)

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...ci mettono SOLO 4 giorni a rifarsi vivi (pardon, il tempo è tiranno..) e vorrebbero levare un calice virtuale alla
piccola grande Signora delle Clematidi, che ci ha intrattenuto, ospitato e nutrito per 3 giorni con consumata maestria e grazia!
Alla tua Clem, e al tuo cuore grande....:bacio:

Un bacio a tutti gli altri presenti...voi sapete chi siete!:ciao: Spero di rivedervi tutti presto!(y)
Quelli che.....:giggle::giggle::giggle::giggle::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che ....il 3 Giugno...
sembrava che le cose da fare fossero poche .....ma po ti rendi conto che le cose da fare nell'ultimo mese ..sono veramente tante...:eek::eek:
Quelli che...ma così sale l'ansia anche a noiii!!!
Forzaaaa!!!andra' tutto strabene!alla fine ogni cosa si concretizzerà nel modo giusto..come un bellissimo puzzle!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelle che . . .han fatto una legge sulla legittima difesa che si può far fuori il ladro solo di notte :LOL::LOL: solo in Italy potevano aprovare queste cose un po' assai assurde o_O:banghead::coffee:
uLAs7CN.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto