• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
quelli che.....................non dovevi esserci Pica?

quelli che.......................aspettano il reportage matrimonio dal giorno prima, con foto of course (traduzione di corsa)

cetty vr

Florello Senior
quelli che...
th

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
hanno sbroccato di brutto..:eek:
scusate ho avuto una settimana tremenda al lavoro e essere a casa oggi mi sembra sabato...giuro..mi sono svegliata con questo pensiero!!:D
E' tutta mattina che faccio le cose che di solito faccio al sabato!!!:rolleyes:
Comunque vogliate gradire i miei sinceri auguri anticipati di buon sabato e ovviamente di buon venerdì!!:D
Domani aspettatevi gli auguri di buona domenica!!:LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
quelli che...
hanno allestito questa fioriera con tanto di recinzione anti-cane per non trovarsi le piante per aria e panini nascosti sotto la terra:(
quelli che ..
..è giugno e la gardenia dorme!!!:cry:
Quelli che sospettano abbia ragione la vicina" Cassandra" ..non fiorirà più..:cry:

Allegati

• IMG_20170602_164450_1CS.jpg
    IMG_20170602_164450_1CS.jpg
    406 KB · Visite: 3
  • IMG_20170602_164502_1CS.jpg
    IMG_20170602_164502_1CS.jpg
    369 KB · Visite: 3

CLEMETIS68

Master Florello
.è giugno e la gardenia dorme!
Quelli che.....puoi alzare il dito medio alla tua vicina " Cassandra"....è piena di bocci e tra poco si apriranno....anche la mai è cosi ...;););)
Quelli che ....togli tutte le foglioline gialle ....avrà un più bel aspetto....
complimenti e veramente in salute :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:quelle foglioline è normale che siano gialle tranquilla :bacio:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....puoi alzare il dito medio alla tua vicina " Cassandra"....è piena di bocci e tra poco si apriranno....anche la mai è cosi ...;););)
Quelli che ....togli tutte le foglioline gialle ....avrà un più bel aspetto....
complimenti e veramente in salute :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:quelle foglioline è normale che siano gialle tranquilla :bacio:
Clem..mi sollevi il morale.. davvero...:bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto